La compagnia di Tutto un Po Artists presenta: “In tre sotto il letto”.
Quando la mela non ha solo due metà: una commedia per ridere e riflettere
Sabato 16 novembre, al Teatro Comunale di Costigliole d'Asti la compagnia teatrale Di Tutto un Po Artists porta in scena la commedia scritta da Stefania de Ruvo "In tre sotto il letto".
Uno spettacolo tutto da ridere per riflettere sulle relazioni amorose e/o poliamorose.
In scena due donne che condividono lo stesso uomo, inizialmente consenzienti si ritroveranno a discutere e a dover gestire una situazione che, a un certo punto, non riusciranno più ad accettare.
Come ne usciranno? Ma soprattutto, ha senso vivere apertamente una situazione di palese tradimento?
INGRESSO LIBERO
SABATO 16 NOVEMBRE 2024
ORE 21:00
TEATRO COMUNALE DI COSTIGLIOLE D'ASTI
Di Tutto un Po Artists srl.
Si scrive Di tutto un Po senza apostrofo e con la maiuscola perché questa compagnia teatrale, che è una vera e propria società di produzione, vuole rendere omaggio al nostro fiume oltre che al territorio. Di Tutto un Po Artists srl nasce nel 2022 per esigenze creative dei tre soci Angela Di Tria, Rosy Fiorillo e Marco Sapino. La società si occupa di scrivere, organizzare e mettere in scena progetti artistici a 360° che coinvolgono recitazione, canto, danza e non solo, attraverso workshop, sessioni di approfondimento, tanti appuntamenti che prevedono la partecipazione di professionisti del settore, nonché una vera e propria palestra per attori!
Di Tria, Fiorillo e Sapino si sono formati presso l’Accademia Attori di Torino ma il loro bagaglio artistico comprende corsi di specializzazione, espressione corporea e cura della voce. La società, che si occupa anche di formazione, vanta numerose collaborazioni con realtà locali che negli ultimi anni desiderano inserire l’arte come intrattenimento. I tre soci hanno infatti creato un format specifico che plasmano di volta in volta adattandolo al tipo di evento.